Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Cosenza è anche la sfida degli ex: soltanto uno è certo di giocarla

Al Via del Mare partita speciale per alcuni calciatori, così come il direttore sportivo Trinchera che è tornato nella squadra della sua città

Sfida speciale Lecce-Cosenza per alcuni dei protagonisti. La partita, valevole per l’11ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 e in programma al Via del Mare alle ore 15, vedrà di certo Vigorito in campo. Probabilmente l’unico dal primo minuto. Il portiere dei Lupi ha collezionato 42 presenze con la maglia dei salentini, prima che si trasferisse al Marulla. In casa rossoblù è l’unico ex della partita.

Ce ne sono due, invece, nella squadra di Marco Baroni. Quello che ha lasciato un ottimo ricordo è senz’altro Dermaku: il difensore centrale è sceso in campo 78 volte con la maglia rossoblù addosso e ha segnato anche 2 gol. In alcune partite ha anche indossato la fascia di capitano. Non è certo di scendere in campo perché tra i calciatori della squadra salentina alle prese con il virus intestinale. In giallorosso c’è anche Vera, 24 presenze nella passata stagione in rossoblù. Dovrebbe partire dalla panchina.

Infine Stefano Trinchera, direttore sportivo del Cosenza tra il 2017 e il 2021. Una parentesi nel corso della quale ha partecipato alla lunga cavalcata playoff che ha riportato i Lupi in Serie B. Adesso è tornato dal suo mentore Corvino e lavora per la squadra della sua città.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza