Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, nessuno stravolgimento tattico. E su Tiritiello…

Il centrale toscano si è infortunato e i tempi di recupero non si annunciano lunghi. Per quanto riguarda Vaisanen si dovrà attendere il 2022. E intanto toccherà a Venturi

Zaffaroni lo ha detto con chiarezza durante la conferenza stampa. “Nessuno stravolgimento tattico”, riferendosi ovviamente alle assenze in difesa. Dopo Vaisanen, anche Tiritiello è out e vista la prestazione di Minelli a Lecce c’è stato che ha avanzato anche l’ipotesi di un cambio nello schieramento. “Ci sarebbe bisogno di allenare nuove situazioni e il tempo non c’è. Si gioca sempre e in questo momento non ritengo sia il caso di andare a toccare alcune certezze”.

Per cui si andrà avanti con il 3-5-2 in attesa che possa avere nuovamente tutti disponibili. Per quanto riguarda Tiritiello il difensore toscano si è fermato in tempo, per cui non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio. Già dopo la sosta dovrebbe tornare a disposizione di Zaffaroni in vista della trasferta di Parma in calendario domenica 21 novembre alle ore 14. Per quanto riguarda Vaisanen, invece, i tempi rimangono quelli stabiliti dopo l’intervento: tornerà in gruppo nel 2022, alla ripresa del campionato dopo la sosta invernale. Intanto contro la Reggina dovrebbe toccare a Venturi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza