Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Reggina, i provvedimenti della Polizia municipale sulla viabilità

Per motivi di ordine pubblico su espressa richiesta formulata dalla Questura di Cosenza sono stati istituiti alcuni divieti di transito. Il dettaglio e gli orari

Venerdì sera alle ore 20.30 si gioca Cosenza-Reggina, partita valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. “In previsione del derby la Polizia Municipale – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa di Palazzo dei Bruzi – ha adottato, per motivi di ordine pubblico, alcune disposizioni, su espressa richiesta formulata dalla Questura di Cosenza in sede di apposita riunione tecnica”.

“A seguito dei provvedimenti adottati, la Polizia Municipale ha istituito, per venerdì 5 novembre, dalle ore 17,30 alle ore 24,00 e comunque fino a cessate esigenze, il divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto gli autorizzati, su: Viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero. Via G. Formoso, nel tratto compreso tra via Veterani dello Sport e viale Magna Grecia”.

“La Polizia Municipale – prosegue la nota – consiglia i seguenti tragitti alternativi: i veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via degli Stadi. I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via degli Stadi-via Panebianco. I veicoli provenienti da Rende potranno percorrere via G. Marconi-Via Degli Stadi. I pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno necessariamente percorrere via degli Stadi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza