Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, tre giorni di riposo: si riprende martedì pomeriggio

Dopo il k.o. con la Reggina si approfitterà della sosta per rigenerarsi e soprattutto per recuperare buona parte degli indisponibili in vista della ripresa del campionato

Il gol di Montalto (nella foto) che ha deciso il derby Cosenza-Reggina è già passato agli archivi. L’allenatore Zaffaroni e lo staff tecnico hanno concesso tre giorni di riposo al gruppo: la ripresa degli allenamenti è in programma per martedì pomeriggio. Si stacca la spina per rigenerarsi mentalmente, soprattutto dopo l’ultimo periodo che ha visto la squadra perdere 4 partite sulle 6 giocate. Raccolti soltanto 4 punti frutto di una vittoria (3-1 sulla Ternana) e un pareggio (1-1 con il Frosinone).

Si sfrutterà la sosta, l’ultima del 2021, anche e soprattutto per recuperare buona parte degli indisponibili. A parte Vaisanen, che dovrebbe tornare nel 2022, e il lungo degente Del Favero, per tutti gli altri si nutrono buone speranze. Tiritiello e Anderson quasi certamente saranno disponibili alla ripresa del campionato, che vedrà il Cosenza impegnato nella difficilissima trasferta di Parma domenica 21 novembre (ore 14). Bittante ed Eyango non destano particolari preoccupazioni mentre Boultam, fermo ormai dalla vigilia della trasferta di Benevento. Si disse che non era nulla di grave dopo una botta presa in allenamento, invece…

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza