Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in cinque non si sono allenati assieme al gruppo

In tre sono rimasti fermi mentre in due hanno svolto lavoro differenziato. Torna a parlare il direttore sportivo Goretti: annunciata una conferenza stampa

Nel giorno della doppia seduta di allenamento in casa Cosenza si continua a fare i conti con l’infermeria. Il notiziario giornaliero diffuso dal club sul proprio sito, scrive di tre calciatori che sono rimasti completamente fermi: Vaisanen, Anderson ed Eyango. Per quanto riguarda il difensore finlandese non è una novità, considerato che sui tempi di recupero è noto che ci vorrà il 2022 per rivederlo in campo.

Da monitorare, invece, gli altri due. Sull’ex Lazio l’unica informazione l’ha data Zaffaroni alla vigilia del derby con la Reggina, in cui si parlò di influenza. A distanza di una settimana circa rimane indisponibile. Sull’ex Genoa nessuna indicazione in merito all’infortunio. In due, invece, hanno svolto lavoro differenziato: Tiritiello e Bittante. Per entrambi ci sono possibilità che recuperino per la ripresa del campionato, nella partita di Parma.

Torna a parlare il direttore sportivo Roberto Goretti. Infatti per domani, giovedì 11 novembre, a mezzogiorno è stata annunciata una conferenza stampa che si terrà nella sala Bergamini nel ventre dello stadio Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza