Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, un ex Juventus raggiungerà Buffon al Parma

L’inizio di campionato deludente per la squadra di Maresca sta portando il club a mettere nel mirino diversi obiettivi in attesa della parentesi di gennaio del calcio mercato

Di certo a Parma si aspettavano un altro inizio di campionato. I 16 punti raccolti in 12 gare e il primo posto lontano 8 lunghezze, sta indirizzando il club ducale a individuare un colpo di spessore in vista del calcio mercato di gennaio. Alla ripresa del campionato ci sarà la sfida con il Cosenza e l’allenatore Maresca rimane sempre sotto osservazione. Ma ciò non toglie che si lavori in prospettiva futura. La partita con i Lupi potrebbe anche diventare decisiva per il suo futuro.

Tra le tante voci che si rincorrono ce n’è una che arriva direttamente da Cagliari, dove viene segnalato in uscita Martin Caceres. Il quale, si racconta, sarebbe anche disponibile a scendere in Serie B a patto che si tratto di un club di primissima fascia. Ed ecco che il Parma ci avrebbe fatto un pensierino, grazie anche agli ottimi rapporti tra il calciatore uruguayano e Gigi Buffon compagni di squadra ai tempi della Juventus. Ma nel frattempo la concentrazione massima è tutta indirizzata alla sfida con il Cosenza di Zaffaroni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei tre match di sabato di Serie B che hanno aperto il turno sconfitte per...
Il tecnico del Parma a fine gara: "Queste partite rischiano di prendere una piega diversa,...
Sulle colonne della Gazzetta di Parma i numeri dei due attaccanti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza