Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un solo dubbio: ecco le probabili formazioni

L’allenatore Zaffaroni ritrova Anderson e Boultam dall’inizio, da decidere se utilizzare o meno Tiritiello. In casa Parma recuperano in 4 anche se non sono al 100%

Fischio d’inizio alle ore 14 di Parma-Cosenza, partita valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Si gioca al Tardini che vedrà lo spicchio riservato alla tifoseria ospite colorato di rossoblù. Saranno 1.272 i sostenitori dei Lupi a spingere Palmiero e compagni. In una partita importante per entrambe le squadre. I rossoblù vanno a caccia di punti per la salvezza mentre gli scudocrociati vogliono risalire la classifica.

Un solo dubbio accompagna Zaffaroni in queste ore: Tiritiello oppure Pirrello? Sul centrale toscano non si vuole correre nessun rischio, dopo l’infortunio muscolare. SI deciderà a poche ore dal match. Fiducia a Venturi che completerà il pacchetto dei centrali assieme a Rigione. Novità a centrocampo: esterno destro Anderson con Situm che dovrebbe trasferirsi a sinistra, posizione a lui più congeniale. In mediana, invece, si registra il ritorno di Boultam. In avanti fiducia alla coppia Gori-Caso.

In casa Parma, con Maresca a forte rischio, nonostante non saranno al 100%, non si vuole rinunciare a Schiattarella, Vazquez, Mihaila e Benedyczak i quali sono stati convocati, ma non per questo sicuri di scendere in campo. Il Parma però, indipendentemente da chi giocherà, ha bisogno di tornare a fare punti, soprattutto per spegnere il fuoco delle polemiche e cercare di rimanere agganciati al treno delle prime della classe. La pausa per le Nazionali ha restituito un po’ di ottimismo, spinto dai suoi tifosi nella rifinitura.

PARMA (3-5-2) 1 Buffon; 5 Danilo, 24 Osorio, 25 Cobbaut; 15 Del Prato, 8 Brunetta, 21 Schiattarella, 10 Vazquez, 28 Mihaila; 17 Benedyczak, 9 Tutino. IN PANCHINA 34 Colombi, 22 Turk, 4 Balogh, 26 Coulibaly, 27 Busi, 29 Traore, 11 Juric, 19 Sohm, 37 Bonny, 98 Man, 45 Inglese, 7 D. Iacoponi. ALLENATORE Maresca. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Mihaila. INDISPONIBILI Zagaritis, Camara, Valenti, Dierckx, Correia.

COSENZA (3-5-2) 26 Vigorito; 14 Tiritiello, 5 Rigione, 16 Venturi; 13 Anderson, 4 Carraro, 19 Palmiero, 6 Boultam, 92 Situm; 9 Gori, 10 Caso. IN PANCHINA 22 Saracco, 31 Matosevic, 17 Pirrello, 23 Minelli, 2 Corsi, 34 Florenzi, 25 Gerbo, 21 Vallocchia, 18 Sy, 20 Millico, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Zaffaroni. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Del Favero, Vaisanen, Eyango, Bittante, Panico, Sueva.

ARBITRO Gianpiero Miele della sezione di Nola. ASSISTENTI Ciro Carbone della sezione di Napoli e Damiano Margani della sezione di Latina. IV UFFICIALE DI GARA Gioele Iacobellis della sezione di Pisa. VAR Fabio Maresca della sezione di Tivoli. ASSISTENTE VAR Emanuele Prenna della sezione di Molfetta.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza