Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Parma-Cosenza, si completa la 13ª giornata

Il derby Monza-Como e due big match per l’alta classifica come Reggina-Cremonese e Pisa-Benevento: in tutto 4 partite nella domenica della Serie B

Di Parma-Cosenza scriviamo ampiamente sul nostro portale. Ma la 13ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 regala una domenica decisamente interessante. A cominciare dal derby lombardo Monza-Como (ore 16.15) con Stroppa che un po’ a sorpresa si trova a inseguire Gattuso. I brianzoli sono stati costruiti per un campionato di vertice mentre i lariani, da neo promossi, dopo un inizio un po’ così si sono rilanciati alla grande. E la partita di oggi potrebbe dire molto in chiave playoff.

In contemporanea (ore 14) alla partita del Tardini si gioca all’Oreste Granillo con la Reggina che ospita la Cremonese. Scontro diretto in chiave playoff nel segno dell’amarcord con Simone Giacchetta, indiscusso simbolo della squadra amaranto, che torna da avversario nelle vesti di direttore sportivo dei grigiorossi. Si chiude alle 2o.30 con Pisa-Benevento, un’altra sfida dove ci si attende risposte da entrambe. Ai nerazzurri, sorpresa di inizio campionato, non dispiacerebbe rimanere nella scia della capolista Brescia. I sanniti invece vogliono darsi risposte certe su quello che dovrà essere il loro campionato, finora sotto le attese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si decide chi tra Monza e Pisa andrà a fare compagnia in Serie A alle...

De Maio e Maggio si preparano al playout contro i rossoblù forti del loro passato...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza