Resta in contatto

News

Cosenza, con la Spal in campo con un pallone rosso contro la violenza sulle donne

Il presidente Balata ha consegnato alla sottosegretaria allo Sport,Valentina Vezzali, il pallone speciale che sarà utilizzato per la 14ª giornata del campionato di serie B

La Lega B scende in campo contro la violenza sulle donne. Lo farà con un pallone rosso che simbolicamente il presidente della Lega Serie B Mauro Balata ha consegnato alla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali. Il pallone ufficiale Kappa realizzato appositamente e unicamente per la quattordicesima giornata del campionato cadetto.

Queste le parole del numero uno della Lega B: “Anche quest’anno non abbiamo rinunciato a scendere in campo contro quella che Kofi Annan definiva una delle più vergognose violazioni dei diritti umani. È una partita da vincere e il calcio può fare molto per veicolare messaggi in favore del rispetto di genere. Ringrazio la Sottosegretaria Valentina Vezzali, da sempre in prima linea per combattere questo odioso e intollerabile crimine, per aver contribuito alla nostra opera di sensibilizzazione ed essere un punto di riferimento attuale e costante per promuovere i valori dello sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News