Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, obiettivo Spal: lavoro differenziato per Bittante

La squadra ha lavorato fra Delmorgine e Marulla: la preparazione per la sfida di sabato comincia a entrare nel vivo, mercoledì doppia seduta di allenamento

Il Cosenza si prepara a tornare in campo al Marulla dopo la trasferta di Parma. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, si giocherà contro la Spal per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Seduta di allenamento pomeridiano nel corso della quale la squadra ha svolto “attivazione tecnica, esercitazioni tattiche, lavoro aerobico e in conclusione una partitina su porzione ridotta di campo” si legge sul sito del club. Il gruppo agli ordini di Marco Zaffaroni e dello staff tecnico ha diviso il lavoro tra il terreno di allenamento del Ciccio Delmorgine e quello del Gigi Marulla.

Sempre il club rossoblù informa che l’esterno Luca Bittante segue un percorso differenziato. Un piccolo passo indietro dopo che il giorno prima era stato annunciato il rientro in gruppo alla ripresa degli allenamenti. Sempre fermi Vaisanen ed Eyango. Domani, mercoledì 24 novembre, è in programma una doppia seduta di allenamento.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti