Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, Venturi: “A Parma una buona prova ma possiamo crescere ulteriormente”

Il difensore rossoblu: “I nostri tifosi sono speciali, è stato bellissimo giocare con una cornice di pubblico così importante”

Michael Venturi, difensore del Cosenza, a Parma ha timbrato la quarta presenza in campionato con i rossoblu, la seconda consecutiva da titolare. Il classe ’99, intervenuto ai microfoni di Esperia TV, come riportato da ilcalciocalabrese.it, ha dichiarato:

”Senza dubbio abbiamo disputato una buona prestazione su un campo ostico come quello di Parma, ma possiamo ancora crescere. Il mister ci da tanto, ma siamo un gruppo unito che da sempre il massimo in campo. I nostri tifosi sono speciali, è stato bellissimo giocare con una cornice di pubblico così importante”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti