Resta in contatto

Approfondimenti

Giandebiaggi a TifoCosenza WebTV: “Lupi in condizione e con grande personalità”

L’ex centrocampista rossoblu sul momento dei Lupi: “È andata bene al Parma che sia finita in parità”

Marco Giandebiaggi, ex centrocampista del Cosenza, intervenuto ai microfoni di TifoCosenza WebTV, si è espresso così sulla prestazione di Parma dei Lupi: “Quando ci sono scontri tra squadre dove ho militato è sempre una sofferenza, anche se sono nato e sono cresciuto nel Parma. È stato un bel banco di prova per il Cosenza, un’ottima iniezione di fiducia. A parte i primi minuti timorosi, è venuta fuori la squadra e onestamente il secondo tempo è stato a senso unico. È andata bene al Parma che sia finita 1-1”.

“Ho visto un Cosenza con una bella condizione fisica e una quadratura di squadra, gioca in maniera collettiva con qualche individualità che spicca. Ha dimostrato di poter stare in questa categoria. Il campionato è equilibrato, bastano un paio di partite per scivolare dai playoff ai playout e viceversa. Ma mi è piaciuta la personalità dei Lupi, non è facile andare sotto di un gol a Parma e nonostante tutto continuare a macinare gioco. E i rossoblu così hanno fatto finché non hanno trovato il meritato gol”. 

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI TIFOCOSENZA WEBTV

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti