Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Tacopina carica la Spal in vista del Cosenza: “Crediamo in Pep e nei ragazzi”

Il numero uno del club di Ferrara: “Tutti odiamo perdere, ma siamo tranquilli e continuiamo a lavorare al meglio delle nostre possibilità”

Joe Tacopina, presidente della Spal, a margine della presentazione di Giuseppe Rossi,  come riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato del momento della squadra che sabato affronterà al “Marulla” il Cosenza: “Sapevamo il tipo di annata che ci avrebbe aspettato. L’80% dei giocatori è arrivato dopo il 13 agosto e si stanno ancora conoscendo. La B è un campionato fatto di alti e bassi, ma questo non ci spaventa. Crediamo in Pep (Clotet, ndr) e nei ragazzi”.

“Ci stiamo forgiando l’identità anche attraverso le difficoltà. Ci saranno momenti belli e altri meno facili. Le mie ginocchia sono piene di ferite ma se sono arrivato qui è perché mi sono sempre rialzato. Il percorso è appena iniziato e ci interessa sapere dove sarà la Spal alla fine. Tutti odiamo perdere, ma siamo tranquilli e continuiamo a lavorare al meglio delle nostre possibilità”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario