Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza-Spal, arbitrerà Fabio Maresca di Napoli

Il fischietto campano aveva diretto solo in un’altra occasione i Lupi, undici anni fa

La Sezione C.A.N. dell’A.I.A. ha reso note le Designazioni Arbitrali relative alla 14ª giornata di andata del campionato di Serie BKT: Cosenza – Spal sarà diretta dal Sig. Fabio Maresca di Napoli, coadiuvato dagli Assistenti Sig. Davide Miele di Torino e Sig. Claudio Gualtieri di Asti. Quarto ufficiale di gara sarà il Sig. Claudio Panettella di Gallarate. Al VAR il Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta. AVAR il Sig. Luigi Lanotte di Barletta.

Per il fischietto campano solo un precedente con i Lupi, risalente al campionato di Lega Pro Prima Divisione 2010/2011. Il 21 novembre 2010 i rossoblu ospitarono il Siracusa, perdendo 1-2, con gol di Matteini per il Cosenza. Al termine di quella stagione i Lupi persero il playout contro il Viareggio e vennero retrocessi in Seconda Divisione, ma il club venne escluso e il Nuovo Cosenza ripartì dalla Serie D.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti