Resta in contatto

News

Ex Cosenza, il difensore Legittimo alla Fidelis Andria

Il centrale, che con la maglia rossoblù ha collezionato 99 presenze, è a un passo dal tornare a giocare nella sua Puglia dopo le parentesi con il Lecce e il Barletta

Matteo Legittimo, 32 anni compiuti lo scorso 17 giugno, è a un passo dalla firma con la Fidelis Andria. L’ex difensore del Cosenza (99 presenze e 2 gol con la maglia rossoblù in 3 stagioni tra Serie B e Coppa Italia) avrebbe accettato la proposta del club pugliese. Svincolato, dopo che la scorsa estate sembrava dovesse andare al Catanzaro, riparte dalla sua Puglia.

Il calciatore di Casarano, tra le altre, ha indossato anche la maglia del Lecce. Per lui si tratta di un ritorno da calciatore nella sua Puglia, dove ha indossato, a inizio carriera, anche la maglia del Barletta. Dalla Fidelis Andria viene dato in partenza Sergio Sabatino. “Il terzino – si legge su antennasud.com – preferirebbe spostarsi ad Arezzo, anche perché non è mai scattata la scintilla con la tifoseria”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News