Resta in contatto

News

Super green pass: allo stadio entrano soltanto i vaccinati

Il Governo annuncia la nuova stretta per contrastare i contagi da Covid 19: dal 6 dicembre andrà in vigore il  nuovo decreto. Porte aperte anche per chi è guarito

Detto, fatto. Il Governo annuncia la nuova stretta per contrastare i contagi da Covid 19. Ufficiale il “super green pass” il quale varrà 9 mesi dall’ultima inoculazione di vaccino rispetto ai 12 previsti finora. Oltre ai vaccinati, otterranno il super green pass anche coloro i quali sono guariti dal Covid 19. Il tampone negativo, finora utilizzabile, non avrà più nessun valore.

La decisione del Governo avrà ricadute anche sugli ingressi allo stadio. Infatti il nuovo decreto, in vigore dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 riguarderà anche l’ingresso negli impianti sportivi. La decisione riguarda anche altre attività considerate di svago, regola infatti “l’accesso a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News