Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, a gennaio Minelli potrebbe partire

Il difensore piace in Serie C, in particolare al Potenza di Bruno Trocini

Non una stagione facile fin qui per Alessandro Minelli, difensore classe ’99, prelevato questa estate in prestito dalla Juventus. Il calciatore del Cosenza ha giocato le prime tre gare ufficiali dei Lupi, il match di Coppa Italia di Firenze e le prime due giornate di campionato contro Ascoli ed Empoli. Poi, a fronte dei nuovi innesti, è stato dirottato in panchina, dove è rimasto fino al match di Lecce, quando è subentrato al posto dell’infortunato Tiritiello.

Minelli però non sembra aver convinto del tutto mister Zaffaroni che, nelle successive due partite, gli ha preferito Venturi. La sensazione è che, visto il concomitante rientro di Vaisanen a inizio 2022, Minelli possa lasciare il Cosenza nella sessione invernale di mercato. E per il giocatore non mancano le possibili destinazioni in particolare in Serie C. Come riportato da tuttopotenza.com, è proprio il Potenza dell’ex rossoblu Bruno Trocini una delle società che stanno seguendo con interesse il centrale.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti