Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, Apuzzo del Gladiator su Varela: “Seguito da tante squadre, potrebbe andare in B a gennaio”

L’attaccante potrebbe essere un rinforzo per i rossoblu già a gennaio

Il Cosenza potrebbe davvero scommettere su Muhamed Varela Djamanca, attaccante portoghese classe ’98 del Gladiator (Serie D), autore di cinque gol e tre assist in sei gare di campionato. Interpellato a proposito da pianetaserieb.it è stato Ernesto Apuzzo, direttore dell’area tecnica del club campano. Queste le sue parole:

Il ragazzo è attenzionato da tante squadre, dinamica normale dato che parliamo di un elemento molto valido. Il procuratore muove il ragazzo e ci ha palesato questa possibilità di trasferimento, fattispecie che per noi sarebbe motivo di orgoglio perché vorrebbe dire concedere un’opportunità di livello a un giovane del ’98. Potrebbe indubbiamente esserci anche il Cosenza tra queste papabili squadre, questo è quanto posso dire. Stiamo gestendo la cosa assieme al procuratore, ritengo che qualcosa di vero ci sia. Momo è bravo, potrebbe andare in Serie B a gennaio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato