Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Cosenza, ecco le novità che Clotet sta studiando per sabato

Al Marulla non ci sarà lo squalificato Viviani e in mezzo al campo il tecnico catalano prepara un rilancio importante, così come sulla corsia sinistra

L’obiettivo della Spal è cancellare subito la sconfitta casalinga con l’Alessandria. Per la partita con il Cosenza, valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, l’allenatore Clotet sta studiando un po’ di novità. Intanto perché c’è da sostituire un giocatore importante come Viviani, squalificato per due giornate dal Giudice sportivo. E poi perché ci sono due calciatori che la scorsa estate avevano firmato con gli estensi certi di disputare un altro tipo di campionato.

I due calciatori in questione sono Raffaele Celia e Jacopo Da Riva (nella foto) i quali hanno collezionato finora poche presenze, appena 6. E sabato pomeriggio allo stadio Marulla, fischio d’inizio alle ore 14, potrebbe far parte dell’undici iniziale. Il mancino Celia potrebbe essere preferito a Tripaldelli, finora preferito nel ruolo dallo staff. L’altra novità in mezzo al campo dove Esposito slitterà in cabina di regia al posto di Viviani e Da Riva, che viene segnalato in ottime condizioni, potrebbe agire da mezzala destra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario