Resta in contatto

Le pagelle di Tifocosenza

Cosenza, doppia disattenzione sul gol di Rossi

Situm l’ultimo ad arrendersi mentre Palmiero sullo 0-0 si divora un gol a porta vuota sul regalo del portiere Thiam. Pericoloso passo indietro rispetti a Parma

VIGORITO 6 Con i piedi si oppone a Mancosu a inizio secondo tempo, nell’unico tiro in porta della Spal a parte il gol.

TIRITIELLO 5 In clamoroso ritardo su Pepito Rossi nell’occasione del gol partita.

RIGIONE 6 Melchiorri punta centrale viene tenuto a bada.

VENTURI 6 Il più sicuro di tutto il reparto.

ANDERSON 5 Inizio promettente con un bel cross, poi dà l’impressione di non avere ancora la forza di giocare a tutta fascia. Dal 18’ s.t. MILLICO 5,5 Stavolta non è decisivo come in altre occasioni in cui è subentrato.

CARRARO 5,5 Buone giocate ma poco continuo. E sul gol spallino c’è anche lui in marcatura su Rossi.

PALMIERO 5 Cattura palloni, ok. Calibra male qualche passaggio, ok. A porta vuota si divora il gol del vantaggio sul clamoroso regalo di Thiam. Dal 41’ s.t PANDOLFI S.V. Tocca due palloni, commette due errori.

BOULTAM 6 Suo il primo tiro della partita nello specchio della porta, regalando poco dopo il bis e il tris ma con scarsa fortuna. Dal 18’ s.t. FLORENZI 6 Porta un po’ di vivacità in più sulla corsia destra.

SITUM 6,5 Il più attivo, spesso capace di farsi trovare libero ma non sempre viene assistito. Nel secondo tempo è l’unico che prova a creare pericoli.

GORI 5,5 Sul piano dell’impegno non c’è niente da dire, se solo venisse messo nelle condizioni di calciare in porta. Dal 36’ s.t. KRISTOFFERSEN S.V. Nessuna opportunità per mettersi in mostra.

CASO 5 Un clamoroso passo indietro rispetto a Parma. Mai pericoloso.

ZAFFARONI 5,5 Diciamola tutta: la squadra non meritava la sconfitta, non ci fosse stata l’ingenuità difensiva sarebbe potuta finire tranquillamente 0-0. Che Anderson fosse in evidente difficoltà lo si era visto quasi subito, invece è rimasto in campo… Secondo k.o. di fila al Marulla: un pericoloso passo indietro dopo la buona prestazione di Parma.

26 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Le pagelle di Tifocosenza