Zaffaroni e lo staff hanno portato sul campo i 23 convocati per una leggera seduta di lavoro in vista della partita serale all’U-Power Stadium di Monza
Seduta di allenamento mattutino per il Cosenza in attesa della partita con il Monza alle ore 20.30. All’U-Power Stadium, ex Brianteo, si giocherà per la 15ª giornata del campionato dio Serie B 2021-2022. L’allenatore Marco Zaffaroni, che torna da ex, assieme allo staff hanno fatto l’ennesima verifica delle condizioni dei 23 calciatori convocati per la trasferta in Brianza.
La squadra ha lavorato sul campo degli Usa Casati Arcore che ha ospitato il Cosenza calcio. Si va verso la conferma del 3-5-2 contro la squadra di Giovanni Stroppa. Rispetto alla partita con la Spal non sono previsti grossi stravolgimenti. Il dubbio rimane sulla corsia destra con Anderson insidiato dal giovane Florenzi e dallo storico capitano Corsi. In avanti ballottaggio Millico–Caso.
11 risposte
Mi piacerebbe vedere agonismo, un po di sana cattiveria e voglia di vincere, oltre all’impegno che non è mai mancato.
Anche stasera sarò sugli spalti a tifare Cusé. Sono previsti 3 gradi sotto lo zero. Rispetto per i tifosi rossoblù e vittoria.
A partita è a Monza no ara Sila
Ragazzi oggi a Monza con grinta e determinazione, bisogna fare risultato, ripartiamo dal secondo tempo di Parma.
(Riferito ai calciatori) se mi state leggendo grinta e determinazione, bisogna che prima ci crediamo noi veramente alla vittoria per VINCERE!!!
CASO tu sei un giocatore forte e la grinta in campo ce la metti tutta, ma dopo che hai fatto 40 metri palla al piede “potrebbe mancarti lucidità” se ci fosse qualche compagno posizionato meglio sarebbe preferibile che tu passi la palla, vedo la tua voglia di emergere ma la squadra viene prima, puoi essere un autentico leader con intelligenza tattica. Comunque bravo.
GORI sei partito fortissimo e tutti i riflettori della serie B si erano accesi su di te ma piano piano ti stai adagiando, se vuoi diventare un CAMPIONE VERO devi metterci l’anima come CASO, se vuoi giocare nella Fiorentina questa è la tua occasione. Forza.
TIRITIELLO, quando si gioca a calcio a questi livelli l’attenzione deve essere alta, non puoi e ripeto non puoi farti superare di testa da un calciatore come Rossi su calcio piazzato, non devi avere paura ma devi metterci tutta la grinta e la determinazione che hai in corpo, devi combattere e stare “sveglio per tutta la partita”, se pensi di valere la B dimostralo a tutti perché così puoi fare la differenza solo in C. Sarei ben lieto che tu a Monza mi smentisca altrimenti come futura squadra ti consiglio la Turris.
A tutti gli altri calciatori consiglio di combattere per ogni centimetro del campo del PAWER STADIUM perché se si combatte insieme l’uno per l’altro insieme si vince.
Forza Lupi sempre.
e ad Anderson un ci raccumanni nenti?
Da quando consigliamo tutti di passare la palla …il Cosenza non ha fatto il punti….se vogliamo salvarci Caso deve esprimere il suo talento….Con le sue giocate CUNEO CHE DOVEVA ARRIVARE ULTIMA E ARRIVATA NEI.PLAY OFF SUL CAMPO…E AD AREZZO ERA TERZULTIMO DA quando ha cominciato a giocare Caso era quarta….poi pandemia.percio Caso e colui che fa la differenza basta con sto ballottaggio con Millico che non esiste…al massimo il ballottaggio tra pandolfi e millico…
Il problema è un altro , con Caso e Gori devi sempre giocare di rimessa infatti abbiamo vinto sempre così . da quando i “ puristi” non sopportavano che il Cosenza giocasse così ( giornalisti compresi) e hanno detto che dovevamo comandare il gioco … Gori e Caso sono scomparsi e sono iniziate le sconfitte . Torniamo a giocare in contropiede , e quando abbiamo 44 punti facciamo il Barcellona ……
Bravo infatti ci hanno vinto utilizzando le nostre armi , 1 a 0 e via a casa ….
Bravo!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione ma il problema non è Caso e Gori…e che per fare tu la partita bisogna avere tecnica conoscenze e affiatamento tutte qualità che adesso non hai….
Tu per caso sei mister Wolf, risolvo problemi, di Pulp Fiction??? allura simu salvi…