Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, silenzio stampa: domenica la scelta dell’allenatore

Il direttore sportivo Goretti e il presidente Guarascio si vedranno nelle prossime ore. Si va verso l’esonero di Zaffaroni e per il sostituto non è assolutamente da scartare l’ipotesi di un clamoroso ritorno

Intanto è stato annunciato il silenzio stampa. Dopo la sconfitta con la Cremonese, bocche cucite in casa Cosenza. Il terzo k.o. di fila al Marulla e la forte contestazione prima al presidente Guarascio poi alla squadra hanno evidentemente invitato al black out. Il direttore sportivo Goretti ha assistito alla partita dalla tribuna ed è tornato nella sua dimora cosentina per riflettere sul momento. Nelle prossime ore, probabilmente già domenica mattina, è previsto un incontro con la proprietà del club.

Si va verso l’esonero di Zaffaroni. Questa sembra essere l’unica certezza emerse nelle ore che sono seguite al k.o. contro i grigiorossi di Pecchia. Sembra evidente, anche se non è l’unico colpevole, che la sua avventura sulla panchina del Cosenza non sia più proponibile. Già cominciata la ridda di nomi sul possibile sostituto. Ma quello che va tenuto in forte considerazione è quello di Roberto Occhiuzzi. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno, sul quale però ci sarà da convincere proprio Guarascio.

Subscribe
Notificami
guest

101 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza