Momento nero per le calabresi: tre KO consecutivi per il Cosenza, quattro per Reggina e Crotone

Neanche le altre due squadre della regione se la passano bene

Il Cosenza, in casa contro la Cremonese, è incappato nella terza sconfitta di fila, sempre la terza consecutiva al “Marulla”, con appena un punto conquistato nelle ultime sei partite giocate. Sicuramente il peggior momento della stagione per i Lupi, dopo l’avvio sicuramente condizionato e una parentesi che aveva anche forse in parte illuso circa le possibilità di questa squadra.

Ma anche le altre due calabresi non se la passano tanto meglio. La Reggina, dopo aver vinto proprio a Cosenza, ha inanellato ben quattro KO in successione, l’ultimo quello di sabato a Lecce. Tant’è che gli amaranto, che con la vittoria del “Marulla” si erano proiettati in zona playoff, si trovano ora a metà classifica.

E d’altronde non va meglio al Crotone, che non ha ancora svoltato nonostante il cambio di allenatore, con Marino subentrato a Modesto. Appena 8 i punti per i pitagorici in campionato, e anche il Crotone viene da quattro sconfitte dopo l’incoraggiante pareggio con il Monza. Un momento nero quindi per le calabresi di Serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico del Monopoli: "Nel primo tempo non siamo riusciti a fare quello che volevamo,...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...

Altre notizie