Cosenza, potrebbe essere Lorenzo Rubinacci il nuovo tecnico dei Lupi

L’ex allenatore della Primavera del Perugia e vice di Alessandro Nesta avrebbe già avviato i contatti con il club rossoblu

Il nome nuovo sul taccuino del direttore sportivo Roberto Goretti è quello di una sua vecchia conoscenza. Il profilo anticipato nella serata di martedì dalla nostra redazione sarebbe quello di Lorenzo Rubinacci, allenatore classe 1968 già vice di Alessandro Nesta sia a Perugia che a Frosinone.

Nella sua carriera da tecnico Rubinacci ha guidato le primavera di Perugia, Arezzo e Lecce.  In Salento è entrato nello staff di Serse Cosmi per poi seguirlo a Siena, Pescara e Trapani. Successivamente si è legato ad Alessandro Nesta fin dai tempi dell’avventura dell’ex difensore del Milan sulla panchina del Miami Fc.

 

 

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Antonio
4 anni fa

Iamu ca simu scisi ara mmaculata

Orlando
4 anni fa

avevate mai sentito parlare di Luca Moro attaccante del Catania ? ora che sta convincendo a suon di gol ed in odore di nazionale tutti ne parlano e tutti lo vogliono. Pensate se fosse stato di interesse del Cosenza quando pochi lo conoscevano (infatti è finito a Catania non a Monza) i commenti sarebbero stati + – questi: e chi ca..zo è? da dove arriva chissu ? inadatto per la categoria ! Presidè caccia a pila per giocatori seri non per bidoni che nessuno vuole ecc.ecc. Dove è scritto che quelli conosciuti sono una garanzia assoluta ? Vicenza, Crotone e lo stesso Parma docent .Occhiuzzi , che alcuni vogliono e altri odiano, quando ci ha salvati era il vice di uno che allenava in C

Giovanni
4 anni fa

Siamo ormai oltre la farsa: la stampa seria (se esiste ancora) denunci la situazione e le istituzioni comunali e provinciali facciano qualcosa per ridare dignità ad un’intera provincia, ostaggio da 3 anni di questo “signore”.

Marcello
4 anni fa

Il Cosenza calcio guidato dallo pseudo presidente =
“Ai confini della realtà”.

Anna
4 anni fa

OCCHIUZZI UFFICIALE

Rob e spierre
4 anni fa
Reply to  Anna

Dimostrerà con una squadra più forte dello scorso anno di valere
Deve essere meno buono con i giocatori e non fidarsi di nessuno ma farli lavorare duramente

Eugenio rossoblu
4 anni fa

Para Elton John

Giovanni Buccieri
4 anni fa

Ma no….ma assolutamente no…..premesso che non so chi sia, ma è folle prendere un Vice o Allenatore di primavere in una serie B già in corso e in una situazione così delicata…..già puntare su Zaffaroni alla prima in B per lui era na scommessa…..Rubinacci è un azzardo da Roulette Russa……non ho veramente parole. Sono imbarazzato e terribilmente preoccupato da questa possibilità scritta in questo articolo.

Francesco
4 anni fa

Praticamente uno che a livello serio non ha mai allenato in vita sua…. ottimo…

Vincenzo
4 anni fa

Rimpiangerete Zaffaroni, ed è tutto dire

salvatoresalvatore
4 anni fa
Reply to  Vincenzo

è vero che al peggio non c’è mai fine,ma rimpiangere Crisantemo mi sembra veramente esagerato.

Articoli correlati

Il difensore illude con il gol del vantaggio, poi si perde clamorosamente Nepi per il...
Scelte obbligate per quanto riguarda la difesa mentre novità potrebbero esserci fra centrocampo e attacco...
Ai rossoblu sarebbe bastato difendere il risultato del primo tempo per avere 4 punti in...

Altre notizie