Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pordenone-Cosenza, Stefani lancia la sfida ai rossoblu: “Tutti allo stadio, vinciamo insieme questa gara”

Il capitano dei friulani ha dichiarato: “Non sarà una partita facile perché anche i lupi hanno bisogno di punti. Noi dovremo essere coesi e convinti di poter fare bene”

Insieme ad Angelo Corsi il capitano del Pordenone Mirko Stefani è l’unico superstite della sfida playoff di Lega Pro che fu il primo confronto diretto tra i rossoblu e i neroverd. Il difensore trentino ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni: “Sappiamo che quella di sabato sarà una partita fondamentale. Il Cosenza porta con sé buoni ricordi per noi, ma dovremo fare una partita importantissima per portare a casa i tre punti”.

Stefani ha poi lanciato un appello ai propri tifosi: “Troviamoci tutti allo stadio e vinciamo insieme questa partita fondamentale per la storia di questo nostro campionato. L’incitamento dei tifosi per noi è importantissimo. Le nostre prestazioni sono decisamente migliorate. Ora dobbiamo solo limitare al massimo gli errori che possono costarci cari. Con il Cosenza non sarà una partita facile perché anche i lupi hanno bisogno di punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Situazione difficile in casa biancorossa dopo la gara del Marulla. E mercoledì al San Nicola...
La netta sconfitta (3-0) in casa del Frosinone ha reso aritetico il primo verdetto della...

Altre notizie

Tifo Cosenza