Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Folorunsho è il più pericoloso del Pordenone: già 2 gol e 2 assist

L’ex centrocampista della Reggina è il leader della formazione guidata da Bruno Tedino

Nonostante una classifica deficitaria la sfida contro il Pordenone non sarà da sottovalutare e uno dei giocatori da tenere maggiormente d’occhio per il Cosenza sarà Micheal Folorunsho, centrocampista che potrebbe creare pericoli e difficoltà alla formazione di Occchiuzzi.

Una partita che servirà ad entrambe le squadre per riscattarsi dalle rispettive sconfitte. La vittoria per i rossoblù manca dal 27 ottobre, mentre per i neroverdi hanno vinto solo contro l’Alessandria  lo scorso 30 novembre. Ma la squadra friulana nelle ultime cinque gara ha fatto meglio dei rossoblu riuscendo a pareggiare anche a Frosinone tenendo testa a Brescia, Ascoli e Benevento.

Nel 4-3-3 disegnato da Bruno Tedino l’ex centrocampista della Regginaè uno dei pilastri della squadra. Folorunsho è andato in gol nel pareggio contro il Pisa e nella vittoria contro l’Alessandria fornendo anche due assist nei due pareggi contro Cremonese e Frosinone. Pur non essendo un attaccante il centrocampista romano sta confermando tutto ciò che di buono ha fatto vedere in riva allo Stretto. Da non sottovalutare anche Cambiaghi e Butic che lo scorso anno condannò il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza