Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, alla ripresa degli allenamenti in due da valutare

Il club ha reso noto il programma della settimana: due sedute saranno aperte al pubblico nel corso della settimana. Esami strumentali che tengono in ansia Occhiuzzi

Il Cosenza ha reso noto il programma degli allenamenti della prossima settimana, in vista della partita con il Pisa in programma allo stadio Marulla sabato 18 dicembre alle ore 14. La partita sarà valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Si riprende lunedì pomeriggio, 13 dicembre, al Delmorgine a porte chiuse. Sarà così anche martedì. Il mercoledì 15 sarà il giorno della doppia seduta: mattino al Delmorgine e pomeriggio sul prato del Marulla alle ore 14.30, seduta aperta al pubblico.

Giovedì 16 dicembre alle ore 14.30 la squadra si sposterà sul terreno di gioco del vicino Centro sportivo Real Cosenza, con un’altra seduta aperta al pubblico. Venerdì 17 alle ore 11 rifinitura, a porte chiuse, al Marulla. Il Cosenza calcio fa sapere che “orari e luogo dell’allenamento potrebbero essere soggetti a modifiche. Le sedute saranno aperte al pubblico solo in caso di permanenza sul campo previsto”.

La settimana, però, comincerà con due esami strumentali molto importanti. Gerbo e Situm si sottoporranno a ecografia. Dell’ex Ascoli abbiamo già riferito mentre il croato è stato sostituito contro il Pordenone per il riacutizzarsi del problema muscolare che gli aveva fatto saltare la Cremonese. Un bel guaio per Occhiuzzi, considerato che Bittante dovrebbe rientrare in gruppo ma quasi certamente non potrà giocare dal 1′ contro il Pisa. Per cui gli unici al momento disponibili sono Corsi e Anderson a destra, Sy e Panico a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...

Altre notizie

Tifo Cosenza