Cosenza, la situazione degli infortunati. Risonanza per Situm

Bittante e Gerbo hanno svolto lavoro differenziato. Mercoledì pomeriggio seduta di allenamento sul terreno del Marulla aperta al pubblico

Il Cosenza ha svolto una seduta di allenamento pomeridiano in vista della partita di sabato (fischio d’inizio alle ore 14) con il Pisa. Non sembrano trapelare buone notizie per gli infortunati, a parte ovviamente Vaisanen e Vigorito i quali se tutto procederà per il verso giusto torneranno disponibile dopo la sosta invernale. Se ne parlerà nel 2022.

Il problema è che i tre infortunati per i quali si spera di recuperarne qualcuno, sono tutti calciatori che giocano nel ruolo di esterni. Per quanto riguarda Bittante si va verso il forfait anche contro la capolista: la speranza di Occhiuzzi è di averlo tra i disponibili contro il Cittadella nella trasferta veneta del 26 dicembre prossimo. Rimane da valutare Gerbo, la cui situazione viene monitorata giorno per giorno. Entrambi hanno svolto lavoro differenziato. Infine Situm: il croato nella serata si è sottoposto a risonanza magnetica, sul cui esito il club non ha dato informazioni.

Intanto la squadra “dopo aver effettuato un’attivazione tecnica”, si legge sul sito ufficiale, è stata impegnata “in una partitella a tema, un lavoro per reparti e una mini partita conclusiva su porzione ridotta di campo”. Domani, mercoledì 15 dicembre, è prevista una doppia seduta di allenamento. Quella del pomeriggio, alle ore 14.30 sul terreno del Marulla, sarà aperta al pubblico.

2 risposte

  1. Bene vedremo giocare i bifoni di corsi e sy. Spero non anderson che é ancora peggio
    Occhiù metti kristoffersen al posto di caso cca nun la passa mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie