Mentre Occhiuzzi sul manto erboso del Marulla provava il nuovo modulo, infermeria piena con diversi calciatori alle prese con acciacchi di varia natura
Nel giorno della doppia seduta di allenamento e del ritorno del pubblico sugli spalti per seguire un allenamento, dall’infermeria non arrivano certo belle notizie. Mentre Occhiuzzi sul terreno di gioco del Marulla lavorava al 4-2-3-1, modulo che probabilmente proporrà sabato pomeriggio contro la capolista Pisa, tanti erano gli assenti.
Il punto della situazione lo ha fatto il Cosenza attraverso il proprio sito ufficiale. “Fermi Mauro Vigorito e Sauli Vaisanen. I calciatori Sanasi Sy, Djavan Anderson e Mario Situm hanno svolto cure fisioterapiche. Riposo precauzionale per Angelo Corsi, mentre Luca Bittante e Alberto Gerbo hanno seguito un programma personalizzato”. Si torna in campo domani pomeriggio, giovedì 16 dicembre, appuntamento presso il Centro sportivo Real Cosenza. Allenamento aperto al pubblico (ore 14.30).
10 risposte
Tutta cinesaglia avimu…
Ho notato che la prestazione di Anderson non è proprio un fallimento…E’ fluida e positiva la sua ripartenza ma quando arriva in profondità e deve concludere con un tiro o un passaggio si smarrisce e cincischia! La cura è riflettere, non perderle la concentrazione e guardare dove è meglio indirizzare il tiro quando si è giunti alla fine della corsa! Non guasterebbe che chi aspetta il suo passaggio si facesse vedere! Solo così…e con l’aiuto del pubblico si può sbloccare!
….nemmeno nei dilettanti si è mai vista tanta approssimazione e programmazione….il passato recente non ha apportato nessuna miglioria, poveri noi tifosi che siamo rimasti veramente gli unici ad amare questi colori……ricoglitivi tutti ed andate via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La banda di scasciati.
Si dice: mettere le mani avanti.
Dobbiamo giustificare il 7 a 0
Società di *****