Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, infermeria affollata: emergenza contro il Pisa

Oltre a Vaisanen e Vigorito rimane lungo l’elenco degli indisponibili per la sfida con la capolista. Conferenza stampa di Occhiuzzi venerdì mattina

Emergenza in casa Cosenza alla vigilia della sfida con la capolista Pisa. La partita, valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, è in programma sabato pomeriggio, 18 dicembre, alle ore 14 allo stadio Marulla. Calza a pennello in questo caso il detto “Se Atene piange Sparta non ride”. In casa nerazzurra si annunciano assenze per il Covid, in casa rossoblù per gli infortuni.

La situazione rimane drammatica, con Vaisanen e Vigorito sempre fermi. Hanno lavorato a parte Bittante e Gerbo, per cui si viaggia verso il forfait per entrambi contro la squadra di Luca D’Angelo. Poi ci sono Corsi, Situm e Anderson i quali si sono sottoposti a cure fisioterapiche. Gli ultimi cinque sono tutti calciatori che Roberto Occhiuzzi avrebbe potuto utilizzare come esterni, ruolo in cui al momento gli unici disponibili sono Sy e Panico.

Difficile a questo punto ipotizzare la linea difensiva nel 4-2-3-1. Non è escluso che possa toccare a Pirrello agire da terzino destro con uno tra Sy e Panico sull’out opposto, nel caso in cui nessuno di chi si è sottoposto alle cure fisioterapiche dovesse recuperare. In porta conferma per Matosevic mentre TiritielloRigione saranno i due centrali. In mezzo al campo avanti con il tandem PalmieroCarraro. La punta centrale sarà Gori con Florenzi, Caso e Millico probabili trequartisti. L’opzione Boultam non è da scartare e porterebbe all’esclusione di uno tra Florenzi e Caso. La rifinitura di domani mattina (venerdì 17 dicembre), preceduta dalla conferenza stampa di Occhiuzzi, potrebbe schiarire i dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza