Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza incerottato con il Pisa: le probabili formazioni

Occhiuzzi deve fare i conti con 7 assenze, quasi tutti esterni. Ma non rinuncia alla novità sul modulo. In casa nerazzurra dovrebbero essere soltanto 4 gli indisponibili causa Covid

Chi aveva esultato per le notizie provenienti da Pisa, evidentemente non aveva fatto i conti in casa Cosenza. La partita degli assenti l’ha già vinta Occhiuzzi: 7 contro i probabili 4 di D’Angelo fermi per il Covid. Il club rossoblù ha diramato l’elenco dei convocati, cosa che invece non è stato fatto in casa nerazzurra. Si gioca allo stadio Marulla alle ore 14, partita valevole per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022.

Da Vigorito e Vaisanen, passando per Bittante, Gerbo, Situm e Anderson fino al lungodegente Del Favero. Tutti non disponibili contro la capolista: ben quattro sono i calciatori utilizzabili nel ruolo di esterni bassi nella nuova sfida del tecnico dei Lupi: il 4-2-3-1. In porta ci sarà Matosevic. Centrali la coppia TiritielloRigione mentre Pirrello agirà da terzino destro, sull’out opposto ballottaggio fra Corsi (reduce da un po’ di problemi muscolari) e Sy.

In mezzo al campo la coppia formata da Palmiero e Carraro. Mentre la batteria dei trequartisti sarà composta da Caso, Boultam (occhio però all’opzione Pandolfi provata da Occhiuzzi in settimana) e Millico alle spalle di Gori punta centrale.

In casa Pisa tante le incognite. Intanto 4 dovrebbero essere i calciatori risultati positivi al Covid, per cui difficile ipotizzare una formazione. A centrocampo potrebbero anche esserci Piccinin mezzala e Mastinu trequartista. Non è da escludere al posto del trequartista Di Quinzio l’utilizzo di Sibilli, a quel punto in attacco accanto a Lucca potrebbe giocare anche Cohen. In difesa, a sorpresa, potrebbe debuttare Berra dopo l’infortunio ma non ha più di un’ora di autonomia, giocherebbe al posto di Hermannsson. In porta pare recuperato Nicolas mentre De Vitis e Siega potrebbero essere in panchina.

COSENZA (4-2-3-1) 31 Matosevic; 17 Pirrello, 14 Tiritiello, 5 Rigione, 2 Corsi; 19 Palmiero, 4 Carraro; 10 Caso, 6 Boultam, 20 Millico; 9 Gori. IN PANCHINA 22 Saracco, 16 Venturi, 23 Minelli, 34 Florenzi, 21 Vallocchia, 89 Eyango, 3 Panico, 18 Sy, 79 Sueva, 7 Pandolfi, 11 Kristoffersen. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Vigorito, Del Favero, Vaisanen, Anderson, Bittante, Gerbo, Situm.

PISA (4-3-1-2) 1 Nicolas; 6 Hermannson, 3 Leverbe, 4 Caracciolo, 20 Beruatto; 15 Toure’, 16 Nagy, 18 Mastinu; 17 Di Quinzio; 9 Lucca, 17 Sibilli. IN PANCHINA 22 Livieri, 25 Dekic, 2 Berra, 24 Curci, 36 Piccinini, 11 Cohen, 13 Seck, 26 Masucci, 29 Cisco. ALLENATORE D’Angelo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Beruatto. INDISPONIBILI Marsura, De Vitis, Gucher, Siega, Birindelli, Kucich, Marin.

ARBITRO Daniele Chiffi della sezione di Padova. ASSISTENTI Giuseppe Perrotti della sezione di Campobasso e Domenico Palermo della sezione di Bari. IV UFFICIALE DI GARA Francesco Luciani della sezione di Roma 1. VAR Francesco Fourneau della sezione di Roma 1. ASSISTENTE VAR Pasquale Capaldo della sezione di Napoli.

TV diretta Sky e Now Tv. STREAMING Dazn e Helbiz Media. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza