Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Cosenza-Pisa, previste altre 4 partite della 18ª giornata

Niente anticipo questa settimana in Serie B, turno caratterizzato da diversi casi di Covid che coinvolgono un po’ di squadre. Il programma del sabato

Niente anticipo per la 18ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Si comincia oggi, sabato 18 dicembre: non solo Cosenza-Pisa, di cui scriviamo ampiamente all’interno del portale, ma il programma prevede altre 4 partite. Un turno condizionato dai diversi casi di contagio al Covid e che vede coinvolte un po’ di squadre. I nerazzurri di D’Angelo, la Spal e il Monza su tutte.

Così come al Marulla, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 14, nel primo pomeriggio si giocano altre tre partite. Al Del Duca, nel giorno del ricordo di Costantino Rozzi, il presidentissimo dell’Ascoli di cui ricorre il 27° anniversario dalla sua morte. I bianconeri ospitano la Cremonese in un sfida che Sottil vorrebbe vincere per rilanciarsi in classifica. Ma Pecchia punta dritto a rimanere nella zona playoff.

Sempre alle ore 14 scendono in campo altre due calabresi. La Reggina a Como e il Crotone in casa con il Pordenone. Due partite speciali che segnano il ritorno in panchina di due allenatori fortemente legati alle rispettive squadre della proprie città: Mimmo Toscano con quella amaranto, Ciccio Modesto con quella rossoblù. Entrambi puntano a fermare la spirale negativa che ormai condiziona l’andamento di Reggina e Crotone da tempo. Infine alle 18.30 il big match per l’alta classifica Benevento-Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore della squadra nerazzurra nonostante l'infortunio è rimasto in campo durante la partita con...

Archiviata la fallimentare esperienza con il Vicenza l’ex terzino rossoblu riparte da Bergamo L’Atalanta è...

Le rondinelle avrebbero chiesto informazioni sull’ex tecnico dei rossoblu reduce dall’esperienza a Cesena C’è anche...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza