Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 2021 potrebbe essere finito qui: la Lega valuta il rinvio di tutti i match del 26 e 29 dicembre

Il 23 dicembre Consiglio straordinario per decidere un eventuale slittamento dei due turni previsti da qui a fine anno

Due match già rinviati (Benevento-Monza e Lecce-Vicenza), le due gare della Spal del 26 e 29 dicembre a forte rischio. Torna l’incubo Covid-19 in Serie B. Ecco perché la Lega B ha richiesto un Consiglio straordinario, in programma giovedì 23 dicembre per decidere circa lo svolgimento delle ultime due giornate del 2021.

Pare infatti che un’ipotesi sia quella di rinviare del tutto i due turni in programma, ovvero l’ultimo del girone d’andata del 26 dicembre e il primo match del girone di ritorno del 29. Il Cosenza dovrebbe affrontare domenica il Cittadella in trasferta, quindi chiudere l’anno al “Marulla”. Ma il 2021 dei Lupi potrebbe essere già finito. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Ci sarebbe alla base un certo disaccordo tra i club. Giovanni Corrado, direttore generale del Pisa, sceso in campo proprio a Cosenza nonostante fossero emerse alcune positività nelle ore precedenti la gara, intervenuto ai microfoni di 50 Canale, come riportato da TMW, ha dichiarato: “Non è la pandemia che incide sul nostro campionato, ma scelte sorprendenti, al limite dell’illogico, che vanno ad aiutare squadre in difficoltà e lo fanno senza una logica nazionale, andando anche contro le indicazioni del governo. Il Monza ha avuto un isolamento dal 19 al 21 dicembre. Questo, oltre ad essere poco equo e non dare regolarità al campionato, è veramente poco trasparente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza