Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, soltanto una buona notizia dall’infermeria…

Ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta con il Pisa: gli indisponibili rimangono ancora tanti. In settima due sedute di allenamento aperte ai tifosi

La ripresa degli allenamenti dopo la sconfitta con il Pisa era molto attesa in casa Cosenza. Soprattutto per capire la situazione legata all’infermeria. Ebbene le notizie rimangono stabili, nel senso che di grosse novità non ce ne sono almeno per quanto comunicato dal club nella consueta nota ufficiale. Intanto non c’è nessun riferimenti a Boultam, il quale ha chiesto il cambio durante la partita di sabato scorso. Questo, salvo soprese, lascerebbe presupporre che non accusa particolari problemi.

La buona notizia, l’unica, è che Anderson è rientrato nel gruppo per cui sarà tra i disponibili per la partita di Cittadella, sempre che la Lega di B non decida di bloccare il campionato causa Covid. Fermi Vigorito e Vaisanen sui cui tempi di recupero rimane un grosso punto interrogativo. Hanno svolto lavoro differenziato i vari Bittante, Gerbo e Situm. Il caso più preoccupante rimane quello del croato che dovrebbe tornare dopo la sosta di Natale.

Intanto il club ha reso noto il programma settimanale degli allenamenti. Due sedute saranno aperte al pubblico: quelle di giovedì 23 (Centro sportivo Real Cosenza) e venerdì 24 (stadio Marulla), entrambe in programma nel pomeriggio alle ore 14.30.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza