Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è un mercato da programmare

Tra poco più di una settimana riapre il calciomercato. La parola d’ordine in casa rossoblu sarà “vietato sbagliare”

Mentre il Cosenza continua ad allenarsi per preparare al meglio la sfida contro il Cittadella, la società rossoblu è al lavoro per rinforzare la rosa di mister Occhiuzzi.

Gennaio è sempre più vicino. Il presidente Guarascio ed il direttore Roberto Goretti non vogliono farsi trovare impreparati. Tante situazioni da risolvere.

Si partirà dai pali dove Vigorito deve recuperare dall’infortunio. Matosevic contro il Pisa non ha ben figurato e non è da escludere che la società possa guardare in Serie A su chi finora non è riuscito a trovare spazio.

Stesso discorso anche in difesa dove si aspetta il rientro di Vaisanen. Servirà un elemento di qualità visto che Tiritiello sembra lontano dalla prestazioni d’inizio stagione. Discorso più complesso in avanti. Dovrà partire qualcuno prima d’inserire qualcuno. Il più indiziato sembra Pandolfi visto che Kristoffersen potrà solo tornare alla Salernitana avendo debuttato in Serie A contro la Roma.

Queste saranno le priorità, poi si penserà ai dettagli come sulle corsie esterne dove si spera nel pieno recupero di Gerbo e Bittante.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza