Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, provato il 4-3-3 nella seduta di allenamento

Allenamento pomeridiano aperto al pubblico: si è rivisto in campo Bittante. Esercitazioni tattiche con nuove soluzioni in tutti i reparti

Si fosse giocato domenica a Cittadella, di certo qualche novità ci sarebbe stata rispetto alla formazione vista sabato scorso contro la capolista Pisa. Nel modulo e negli uomini. Al Tombolato l’allenatore Occhiuzzi avrebbe schierato la squadra con il 4-3-3, rispetto al 4-2-3-1 visto nell’ultima circostanza. In difesa la novità più importante: al fianco di Rigione è stato provato Venturi. Poi a sinistra Sy mentre a destra si sarebbe profilato un ballottaggio tra Pirrello e Gerbo.

In campo non si sono visti Corsi ed Eyango, oltre a Situm, Vigorito e Vaisanen. La bella sorpresa è stata quella di rivedere Bittante giocare la partita. E lo stop deciso dalla Lega di Serie B, in questo senso aiuta e non poco. Il 15 gennaio, quando si tornerà in campo l’ex Empoli, così come Gerbo, dovrebbero essere in una condizione migliore.

A centrocampo pare di capire che Carraro e Palmiero rimangono punti fermi, mentre Boultam e Vallocchia si sarebbero contesi una maglia contro il Cittadella. In avanti il tridente formato da Caso, Gori e Millico con Florenzi alternativa al numero 10 dei Lupi. Il programma degli allenamenti, alla luce dello stop al campionato, dovrebbe essere aggiornato.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...
Lunga intervista dell'attaccante dei Lupi su Gazzetta del Sud che chiama a raccolta il popolo...

Altre notizie

Tifo Cosenza