Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allarme Covid: 10 casi in una squadra di Serie B

Il 30 era programmata la ripresa degli allenamenti ma scatta l’allarme in casa del Frosinone alle prese con un focolaio che coinvolge i calciatori

Il campionato di Serie B 2021-2022 è fermo causa Covid. Le due partite del 26 e 29 dicembre sono slittate a gennaio ma i contagi nella squadra non si fermano. Ultima, in ordine di tempo, è il Frosinone che tramite una nota ufficiale del club ha comunicato la positività di 10 calciatori alla vigilia della ripresa degli allenamenti. Di seguito il comunicato stampa.

“Il Frosinone Calcio, come già noto, comunica che – a seguito del posticipo di numero 2 giornate deciso dall’Assemblea di Lega di Serie B lo scorso 23 dicembre – ha stabilito di concedere il periodo feriale natalizio per i componenti del Gruppo Squadra dal 23-12 al 29-12-2021. Parallelamente, è stato richiesto agli stessi di effettuare, durante tale periodo ed a titolo personale, un tampone antigenico di controllo per verificare la presenza o meno di positività al Covid-19 prima della ripresa dell’attività agonistica prevista per il mattino del 30-12 p.v”.

“Le risultanze di questi esami ottenute nella mattinata di oggi – si legge ancora – hanno evidenziato la presenza di dieci casi di positività. La Società, alla luce di tale situazione, si riserva la facoltà di sottoporre entro domani i rimanenti componenti del gruppo squadra ad esami ancor più approfonditi, all’esito dei quali, previa autorizzazione della locale ASL, verrà stilato un nuovo programma di ripresa dell’attività agonistica. Seguiranno ulteriori comunicazioni a riguardo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova maiuscola contro i bianconeri per l'ex centrocampista rossoblu. Terza rete stagionale per lui dopo...
L'attaccante uruguagio classe 1995 piace anche ad altri due club cadetti come Bari e Como...
In Coppa Italia i giallazzurri superano i partenopei grazie ai gol di Barrenechea, dell'ex rossoblu...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza