Cosenza, l’obiettivo è chiudere subito le prime operazioni

Il direttore sportivo Goretti sta lavorando per migliorare l’organico in base alle nuove esigenze tattiche di Occhiuzzi: tre volti nuovi già prima della ripresa del campionato

Roberto Goretti la sera del primo gennaio sarà già in città. Il giorno dopo, domenica 2, è in programma la ripresa degli allenamenti ed evidentemente nell’agenda del direttore sportivo del Cosenza sono segnati una serie di appuntamenti per definire assieme all’allenatore gli ultimi dettagli sui prossimi movimenti di mercato. Sono tre i calciatori che da subito, quindi in tempo per la ripresa del campionato, vorrebbe mettere a disposizione di Occhiuzzi.

Si tratta del difensore centrale Andrea Hristov dello Slavia Sofia. Per il giovane nazionale bulgaro sarebbe un ritorno in rossoblù. Un altro ritorno dovrebbe essere quello di Daniele Liotti per la corsia sinistra. Il calciatore nato a Vibo Valentia l’8 giugno 1994 è in uscita dalla Reggina ma c’è da superare la concorrenza del Crotone soprattutto. Nel mirino di Goretti c’è anche il centrocampista siciliano Santo D’Angelo dell’Avellino.

Capitolo uscite: Del Favero e Minelli tornano alla Juventus. Stessa cosa per Eyango che farà il percorso inverso direzione Genoa. Operazioni, queste, che verranno fatte la prima settimana di gennaio. In uscita c’è anche Anderson: per lui si discuterà con la Lazio la destinazione. Andranno in prestito anche Panico e Sueva. Pista estera, infine, per Kristoffersen che potrebbe proseguire la stagione in Norvegia, oppure in Asia.

9 risposte

  1. Ad Occhiuzzi ci puoi dare anche i migliori ma la sua falsa modestia ci porterà in serie C !! VERGOGNA !!! Società di dilettanti

  2. Epurare anche chi rema contro perché non si rende conto che va contro se stesso non contro chi gli sta antipatico credendo non sia capace di terminare questo campionato con una salvezza .. la gente non capisce che si sta gufando da sola la propria squadra del cuore , cine suicidarsi c hobby .. sembrano tutti degli zombie drogati e auto manipolati di testa con una rabbia nel sangue che pur di vedere questa società all’inferno riesce tranquillamente a sacrificare la propria squadra del cuore sperando in un totale fallimento ..ti inviando a qualsiasi speranza positiva di buona sorte finale.. “muore Sansone con tutti i filistei “ …
    Una piazza assurda.. peggio di napoli e Roma . Mai vista una schifezza del genere .. un EGO più grande del cuore .. una mentalità classica di sinistra estrema che va sempre contro il padrone di turno x partito preso..Una roba che si ripete con tutte gestioni precedenti( pagliuso in testa) una disgregazione sociale e ideologica classica delle curve di sinistra che si manifesta in ogni sua azione, Pensiero , opinione e testardaggine cercando attraverso qualsiasi medi si coinvolgere la massa che ai lascia controllare il cervello e i pensieri senza un minimo di logica personale come dei robots.. sembra la fotocopia fedele di questo Paese che illustra come si va sempre gli uni contro gli altri in casa propria invece di aprirsi ad una discorso di sinergie e aiutarsi reciprocamente x raggiungere l’obiettivo che è alla fine comune a tutte le parti o almeno dovrebbe esserlo! Si sentono e vedono Solo guerrafondai spesso solo x mania di protagonismo che si stringono fra le loro stesse opinioni creando un gregge di pecore che si tramuta in un branco feroce e molto pericoloso che segue una stessa linea suicida invece di andare anche controcorrente e concedere la possibilità a chi sta lavorando di completare l’opera nata con tutte le difficoltà oggettive del caso che sotto gli occhi di tutta la stampa nazionale e l’opinione pubblica ad agosto sa che non è da addebitare a Questa gestione .al contrario dei bastian contrari ..
    io non capirò mai qoesto presidente cosa aspetta a mollare tutto al sindaco e lavarsene le mani .. è veramente un fesso ..
    lui non ha assolutamente bisogno del cosenza calcio , forse il contrario ma la gente non arriverà mai ad ammetterlo infatti preferirebbe anche un fallimento e ritornare in ad da dove a guarascio ci ha raccolti col cucchiaino riportandoci sulla gazzetta dello sport.. ma questo non lo ammetterà mai nessuno del branco .. L’Ignoranza e la cattiverà non si combatte .. spero solo nel buon senso di vedere che non esistono alternative nel nostro territorio e nemmeno dalla Russia.. lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie