Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’obiettivo è chiudere subito le prime operazioni

Il direttore sportivo Goretti sta lavorando per migliorare l’organico in base alle nuove esigenze tattiche di Occhiuzzi: tre volti nuovi già prima della ripresa del campionato

Roberto Goretti la sera del primo gennaio sarà già in città. Il giorno dopo, domenica 2, è in programma la ripresa degli allenamenti ed evidentemente nell’agenda del direttore sportivo del Cosenza sono segnati una serie di appuntamenti per definire assieme all’allenatore gli ultimi dettagli sui prossimi movimenti di mercato. Sono tre i calciatori che da subito, quindi in tempo per la ripresa del campionato, vorrebbe mettere a disposizione di Occhiuzzi.

Si tratta del difensore centrale Andrea Hristov dello Slavia Sofia. Per il giovane nazionale bulgaro sarebbe un ritorno in rossoblù. Un altro ritorno dovrebbe essere quello di Daniele Liotti per la corsia sinistra. Il calciatore nato a Vibo Valentia l’8 giugno 1994 è in uscita dalla Reggina ma c’è da superare la concorrenza del Crotone soprattutto. Nel mirino di Goretti c’è anche il centrocampista siciliano Santo D’Angelo dell’Avellino.

Capitolo uscite: Del Favero e Minelli tornano alla Juventus. Stessa cosa per Eyango che farà il percorso inverso direzione Genoa. Operazioni, queste, che verranno fatte la prima settimana di gennaio. In uscita c’è anche Anderson: per lui si discuterà con la Lazio la destinazione. Andranno in prestito anche Panico e Sueva. Pista estera, infine, per Kristoffersen che potrebbe proseguire la stagione in Norvegia, oppure in Asia.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza