Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, la proposta di Ghirelli: “Indispensabile la vaccinazione obbligatoria”

Il presidente della Lega Pro in una nota stampa ha dichiarato: “Chi non è vaccinato lo faccia per rispetto di se e degli altri”

Attraverso una nota per la stampa il numero uno della Serie C Francesco Ghirelli, ha proposto l’obbligo vaccinale, quanto meno per i calciatori.

Queste le sue parole: “E’ indispensabile arrivare alla vaccinazione obbligatoria. Sarebbe opportuno che chi non è ancora vaccinato lo faccia, se non altro per rispetto di sé e degli altri”.

Un Ghirelli che non nasconde le sue preoccupazioni per il proseguimento della stagione: “La situazione epidemiologica, unita alla previsione che i prossimi giorni saranno caratterizzati da un aumento di casi, fa crescere la preoccupazione e consiglia il rinvio; entro il 10 di gennaio 2022 il Governo, con la guida della autorità sanitarie, emanerà nuove disposizioni in materia di prevenzione e tutela della salute e ciò renderà le norme da applicare ancora più chiare. Giocare, invece, significherebbe determinare l’afflusso di spettatori negli stadi, con ulteriori rischi di focolai. I dati epidemiologici provenienti dai club ci indicano una situazione variegata”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Roma incontro tra i vertici della massima serie e del campionato cadetto in vista...
Entro giugno club di Serie A dovranno impegnarsi a partecipare a competizioni organizzate solo da...

Altre notizie

Tifo Cosenza