Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il Covid blocca Asencio in Spagna e l’attaccante…

Pare che l’ex rossoblù stia riflettendo molto sulla destinazione Lecce che gli era stata cucita addosso dal suo agente e dal direttore sportivo salentino Trinchera

Tutti si aspettavano in questi primi giorni di mercato l’annuncio ufficiale da parte del Lecce dell’ingaggio di Raul Asencio. Trattativa chiusa da giorni con un contratto fino al 2023. Un ritardo che ha suscitato qualche dubbio sulle condizioni fisiche dell’attaccante spagnolo, tant’è che qualcuno aveva sussurrato che non avrebbe superato le visite mediche. C’è stato anche chi aveva letto in questo ritardo un ripensamento da parte dello stesso calciatore, una riflessione sulla proposta del Cosenza che gli aveva proposto un accordo a cifre molto alte fino al 30 giugno 2024.

Tuttavia la verità pare stia nel mezzo, come spesso accade specie quando ci sono di mezzo vicende di calciomercato. Intanto Asencio è rimasto bloccato in Spagna perché risultato positivo al Covid, per cui la sua partenza verso l’Italia è stata rinviata. Ma allo stesso tempo ha preso corpo l’ipotesi di un ripensamento sul trasferimento nella squadra di Baroni come vice Coda. Una trattativa chiusa dal suo agente di comune accordo con il direttore sportivo salentino Trinchera. L’opportunità che viene data da Goretti e Occhiuzzi evidentemente sta facendo riflettere attentamente l’ex numero 9 dei Lupi. Soltanto fantasie del calciomercato invernale? Forse. Lo capiremo meglio nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza