Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si prova ad accelerare per due centrocampisti

Il reparto in cui in queste ore sta lavorando il direttore sportivo Goretti prevede due volti nuovi per completare la zona nevralgica con altre due opzioni

Con Liotti e Hristov la difesa dovrebbe essere al completo, considerati i recuperi di Bittante e Vaisanen. Poi Occhiuzzi potrà contare su Venturi, Pirrello e due preziosi jolly come Gerbo e Situm da utilizzare sulle corsie esterne. Con l’organico al completo davanti al portiere Vigorito la linea a quattro dovrebbe essere composta, da destra verso sinistra, da Bittante, Rigione, Vaisanen e Liotti.

Nei prossimi giorni i due volti nuovi si aggregheranno al gruppo: il bulgaro arriva giovedì pomeriggio e venerdì 7 farà le visite mediche. L’ex Reggina, uno dei positivi al Covid, aspetta di negativizzarsi prima di raggiungere i nuovi compagni di squadra.

Intanto Goretti si concentra sul centrocampo, per garantire all’allenatore qualche alternativa in più. Nel mirino del direttore sportivo ci sono Santo D’Angelo (nella foto di Andrea Rosito) dell’Avellino e Christian D’Urso del Cittadella. La trattativa con il capitano del club irpino è in dirittura d’arrivo: si sta cercando la soluzione legata alle contropartite tecniche chieste da Braglia. Un po’ più complicata invece quella con il centrocampista del club veneto. Anche se con un po’ di pazienza, si potrà giungere alla chiusura sui titoli di coda del calciomercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza