Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, allenamento al Delmorgine per i “negativi”

Una parte della squadra ha lavorato sulla parte atletica e tecnica. Nessuna nuova comunicazione da parte del club sui positivi, segno evidente che non è cambiato nulla rispetto ai giorni scorsi

Organico ridotto per Occhiuzzi che nel pomeriggio di oggi, sabato 8 gennaio, si è ritrovato con i disponibili per una seduta di allenamento. Evidentemente erano presenti soltanto i calciatori risultati negativi ai tamponi. Nessuna nuova comunicazione da parte del club sui tesserati risultati positivi al Covid. Per cui siamo fermi a 13 calciatori contagiati. A questi vanno aggiunti Del Favero, Vaisanen e Vigorito alle prese con i rispettivi infortuni.

Conti alla mano in 16, sul terreno del Ciccio Delmorgine, hanno prima sostenuto un circuito di forza specifico e successivamente una combinazione di tiri in porta. Lavoro atletico e tecnico per i disponibili. Domenica di riposo per tutti. Nelle prossime ore nuovo ciclo di tamponi in vista della ripresa degli allenamenti prevista per lunedì 10. Comincerà la settimana di lavoro che dovrà portare alla sfida di sabato 15 gennaio con il Cittadella. Al Tombolato si giocherà per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Fischio d’inizio alle ore 14.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza