Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nazione: “Mazzocchi più vicino al Cosenza”

Secondo il quotidiano il club rossoblu starebbe stringendo per ottenere in prestito l’attaccante dall’Atalanta, una pista che rimane aperta insieme a quella che porta a Bianchi del Genoa

Binari paralleli per rinforzare l’attacco in casa Cosenza. Oltre al dialogo con il Genoa per Bianchinella giornata di lunedì è previsto un meeting tra le parti – resta aperta anche la pista che porta a Simone Mazzocchi, classe ’98, di proprietà dell’Atalanta e in questa prima metà di stagione in prestito alla Ternana.

Il quotidiano La Nazione titola: “Ternana, Mazzocchi più vicino al Cosenza”. Sulle colonne si legge: “Nelle ultime ore aumentano le possibilità di una separazione tra Simone Mazzocchi e la Ternana. Il Cosenza sarebbe tornato alla carica coi bergamaschi per avere il calciatore, spinto dalla necessità di rafforzare la linea offensiva. In Calabria Mazzocchi potrebbe avere molto più spazio rispetto a quanto avuto finora con le Fere”.

E ancora: “Le parti in causa stanno ragionando in questi giorni sull’operazione, con la società rossoverde che non sarebbe incline a lasciar partire Mazzocchi il quale, invece, aspirerebbe ad avere maggiori possibilità di giocare. Aspirazioni che collimerebbero con la volontà dell’Atalanta di valorizzare il proprio tesserato”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza