Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in dirittura d’arrivo la prima uscita dal mercato

Un difensore centrale è pronto la lasciare il gruppo probabilmente già in questa settimana: andrà a giocare in Serie C, testa a testa fra due club

La prima uscita del calciomercato di gennaio del Cosenza potrebbe concretizzarsi già in questa settimana. Condizionale d’obbligo vista la situazione legata alle positività al Covid registrate in questi giorni nel gruppo squadra. Considerato che ufficialmente i nomi dei calciatori contagiati non sono stati comunicati dal club, soltanto quelli negativi potranno lasciare il gruppo per trasferirsi in un’altra squadra.

In dirittura d’arrivo la cessione del difensore centrale Alessandro Minelli, 22 anni compiuti lo scorso 23 luglio. Arrivato la scorsa estate in prestito dalla Juventus, non ha avuto molto spazio in rossoblù: soltanto 3 presenze in campionato, per un totale di 255′. Ha giocato la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina ad agosto, quando l’organico era ancora in costruzione. Il Pescara sembrava essere la destinazione certa: ritorno al passato (ha giocato con la Primavera abruzzese). Ma anche e soprattutto la possibilità di ritrovare Auteri che lo aveva già allenato al Bari. Ma nelle ultime ore si è inserita anche la Pro Vercelli, sempre in Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza