Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, ecco Hristov: completata la documentazione

Il giovane centrale bulgaro è da martedì un tesserato del club rossoblù. Nelle prossime ore è prevista l’ufficializzazione

Andrea Hristov da martedì è un tesserato del Cosenza. Dopo un po’ di giorni la federazione bulgara ha completato la documentazione, giunta nella sede di Via degli Stadi con leggero ritardo. Il ragazzo subito dopo l’Epifania aveva svolto le rituali visite mediche e si era anche sottoposto al rituale del tampone. Tant’è che per un paio di giorni si era anche allenato con i compagni di squadra.

Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità da parte del club rossoblù. Un elemento in più che va a completare il pacchetto dei difensori centrali che Occhiuzzi avrà a disposizione. Hristov è stato prelevato a titolo definitivo dallo Slavia Sofia e si è legato al Cosenza con un contratto a lunga scadenza. L’acquisto del giovane nazionale bulgaro, 22 anni compiuti lo scorso 1 marzo, è un investimento da parte del club.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia rossoblu: scelto il centravanti!

Ultimo commento: "Sono d’accordo con te al 100%"

LA TOP 11 della storia rossoblu: scelto il miglior allenatore

Ultimo commento: "Con Mutti poi , e credo per la prima volta nella ns storia, il Cosenza è stato da solo primo al comando della classifica in serie B. Verso la decima..."

La Top 11 della storia rossoblu: scelta la coppia dei difensori centrali

Ultimo commento: "Hai assolutamente ragione! 👍"

Al via la Super League: rivoluzione nel mondo del calcio. Favorevoli o contrari?

Ultimo commento: "Viva il calcio anni 80...partite alle 14.30, 90 minuto alle 18.10, la domenica sportiva alle 22.30...avete rotto il caxxx con questi orari..."

Coronavirus, giusta la ripartenza del Calcio? Dite la vostra con TifoCosenza

Ultimo commento: "Come ogni lavoratore che si assume il suo impegno, così anche i calciatori si devono assumere i loro ,i soldini si devono guadagnare ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

STORICO CENTROCAMPISTA ROSSOBLÙ DAL 1985 AL 1989

Denis Bergamini

GIANNI DI MARZIO ERA COME UNA SPECIE PROTETTA, DA PRESERVARE

Gianni Di Marzio

BANDIERA ROSSOBLÙ E CALCIATORE PIÙ PROLIFICO DELLA STORIA DEL COSENZA

Gigi Marulla

Altro da Calciomercato