Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, c’è l’accordo con Casasola: si chiude a giorni

Il calciatore argentino felice di tornare a indossare la maglia rossoblù: ha l’accordo con Goretti e si è sentito anche con Occhiuzzi. Trattativa in dirittura d’arrivo

Tiago Casasola e il Cosenza si riabbracciano. Manca giusto qualche dettaglio ma la prossima settimana si conta di portare a casa il calciatore che andrebbe a chiudere il cerchio per quanto riguarda la difesa, dopo gli arrivi di Liotti e Hristov. In uscita restano Tiritiello, Minelli e il capitano Corsi. Le ultime ore sono state quelle più importanti nella trattativa con l’argentino: accordo raggiunto con Goretti e si è sentito anche con Occhiuzzi.

Si lavora per chiudere la trattativa nella prossima settimana. Si respira aria di fiducia sia nell’entourage del calciatore, tra l’altro felice di tornare al Marulla, che nel club di Via degli Stadi. Casasola, 26 anni compiuti lo scorso 11 agosto, è stato tra i protagonisti dell’impresa salvezza del post lockdown. Poco utilizzato da Braglia, è esploso con Occhiuzzi: ben 8 gli assist forniti nella parte finale della stagione. Il calciatore è in forza al Frosinone, club con il quale ci sarebbe già l’accordo con il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza