Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, torna calda la pista D’Urso per il centrocampo

Il trequartista del Cittadella rimane uno degli obiettivi principali del direttore sportivo Goretti. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nell’ultima settimana di gennaio

Christian D’Urso, 24 anni compiuti lo scorso 26 luglio, rimane uno degli obiettivi del Cosenza. Il centrocampista del Cittadella è stato individuato come l’elemento giusto a utilizzare nel 4-3-1-2, modulo sul quale punterà Occhiuzzi per tentare la risalita in classifica e arrivare alla salvezza. Obiettivo che rimane molto difficile. Dopo un primo approccio che il direttore sportivo ha avuto all’alba di questa finestra di calciomercato invernale, nelle ultime ore è tornato d’attualità.

Infatti la pista che porta al centrocampista laziale (è nato a Rieti) cresciuto nel settore giovanile della Roma, è tornata a essere calda. A conferma dell’interesse mai venuto meno da parte del club rossoblù. Una trattativa non facile che potrebbe entrare nel vivo nell’ultima settimana di calciomercato. Intanto le parti si sono riavvicinate e la trattiva potrebbe incanalarsi verso la giusta direzione. Quella che porta dritti al Marulla…

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altro da Calciomercato