Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con l’arrivo di Casasola per Anderson capitolo chiuso

Dal mercato di gennaio una vera e proprio rivoluzione: l’olandese potrebbe tornare in patria. Il recupero di Bittante apre le porte alla cessione anche per Sy

L’ingaggio di Liotti e l’imminente ritorno di Casasola confermano, di fatto, quella che è una vera e propria rivoluzione sugli esterni in casa Cosenza. Che è soltanto all’inizio, considerato che il recupero di Bittante rappresenta un altro vero e proprio rinforzo per Occhiuzzi. Di più il numero 27 dei Lupi può essere utilizzato si a destra, sia a sinistra. Il calciomercato invernale della Serie B 2021-2022 riserverà altre novità in casa rossoblù per quanto concerne gli esterni.

Si lavora anche in uscita, ovviamente. Per quanto riguarda Panico siamo ai dettagli con la Juve Stabia, dove andrebbe in prestito secco. L’arrivo di Casasola e il pieno recupero di Bittante hanno definitivamente chiuse le porte ad Anderson. L’olandese ha diverse richieste in Serie C (Catanzaro e Foggia su tutte) ma il calciatore le avrebbe già rispedite al mittente. Per cui il suo entourage sta lavorando per un trasferimento in Olanda: attese novità nella prossima settimana.

In uscita c’è anche Sy, arrivato la scorsa estate dalla Salernitana. Il francese ha voglia di giocare con continuità e in C non mancano le pretendenti. A questo punto comincia a prendere corpo la conferma del capitano Angelo Corsi, al quale, su indicazioni della società, era stato comunicato dal direttore sportivo Goretti che non rientrava più nel progetto. In realtà alla luce delle possibili operazioni di mercato e su richiesta dello stesso Occhiuzzi, il numero 2 rossoblù potrebbe rimanere come quarto esterno in organico assieme a Casasola, Liotti e Bittante. Senza dimenticare che Pirrello, Gerbo e Situm sono tutti e tre calciatori che possono adattarsi, alla necessità, al ruolo di terzini.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza