Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il gol di Baez lancia la Cremonese

La squadra di Pecchia supera 2-0 il Como e si prende il 3° posto in classifica. Blitz del Frosinone sul campo della capolista Pisa: 3-1

La 19ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022 va avanti a singhiozzo. Dopo l’anticipo di venerdì (successo dell’Ascoli 4-2 sul campo della Ternana), il sabato del campionato cadetto era cominciato con due rinvii, causa Covid: Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone. La Reggina, che soltanto negli ultimi giorni ha visto i calciatori negativizzarsi, è stata battuta 2-0 dal Brescia al Granillo.

Si sono giocate altre due partite. Il derby lombardo tra Cremonese e Como ha visto la squadra di Specchia vincere 2-0 grazie ai gol di Buonaiuto all’alba del match e dell’ex rossoblù Jaime Baez sui titoli di coda. I grigiorossi si prendono il 3° posto in classifica. Il big match si è giocato all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa dove la capolista è stata battuta 3-1 davanti al proprio pubblico dal Frosinone. Sullo 0-0 Ciano si è fatto parare un rigore, procurato dell’ex rossoblù Garritano. Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio nerazzurro grazie a Marsura nel recupero. Una doppietta di Zerbi e il sigillo di Novakovich nel secondo tempo, hanno regalato alla squadra di Grosso un successo pesante.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta di venerdì sera nell'anticipo con il Catanzaro ha portato all'esonero di Bianco, per...
Monaco, Bouah, Rapisarda Ndjo e il viceallenatore Vanzetto in rossazzurro vincono la Coppa Italia contro...
Il difensore centrale in prestito alla Ternana si è rotto il tendine d'Achille durante l'allenamento...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza